estintori_portatili_vari

L'azienda ha una esperienza ormai ventennale nel settore antincendio e antinfortunistica:  nasce nel gennaio 1991 ad Angri in provincia di Salerno, come società C.I.S.A. e subito si pone, fin dall'inizio, come punto di riferimento per i propri clienti, per la fornitura dei servizi di vendita e assistenza di apparecchiature antincendio e antinfortunistica e di ricarica e manutenzione estintori.

Negli anni che vanno dal 1991 al 2001 la C.I.S.A.  si è sviluppata con l'ampliamento del mercato, estendendo la propria gamma di prodotti e servizi che includono la progettazione, l'installazione e la manutenzione di impianti antincendio distinguendosi per qualità e specializzazione.

 

Nel 2001 la CISA diventa CISAD di D'Antuono Antonio e amplia il suo staff assumendo personale specializzato nel settore e costantemente aggiornato mediante corsi di specializzazione.Materiale Antincendio

Lo staff della CISAD è composto di tecnici addetti alla manutenzione di estintori, impianti antincendio, collaudi e controlli delle pompe, controlli delle porte tagliafuoco e installazione della segnaletica aziendale sia verticale che orizzontale.

L'azienda, negli anni, ha costruito un ambiente di lavoro sereno, facendo sentire ogni collaboratore responsabile del proprio lavoro e un pò proprietario dell'azienda stessa.

I prodotti CISAD rispettano le norme antincendio

 

Dal 2001 ad oggi, la CISAD ha ulteriormente aumentato il numero dei propri clienti sia in ambito civile che industriale, ponendo come  punto di eccellenza l'utilizzo di prodotti che rispettino la più recente normativa antincendio e fornisce i suoi servizi  su tutto il territorio della campania e del basso Lazio.

La CISAD  ha come obiettivo principale la soddisfazione dei propri clienti e si distingue per cortesia, professionalità e per la costante ricerca di prodotti sempre all'avanguardia nel settore antincendio.